Enrico De Luca e Amira Perizad con le sue allieve della prestigiosa Accademia Iris per il Catalogo 2016 Wild Boar !

Abbiamo voluto rendere il nostro catalogo non convenzionale ma unico e in pieno spirito Wild Boar e dare un'idea visiva dell'alto livello di qualità e comfort dei nostri capi vintage.

Per realizzarlo abbiamo chiesto la collaborazione dello straordinario maestro di Yoga Enrico De Luca e della prestigiosa Accademia di Danze Orientali Iris della maestra Amira Perizad.

Il maestro di Yoga Enrico De Luca mostra tutta la sua bravura e agilità perfettamente a proprio agio nei nostri capi.

La maestra Amira Perizad e le sue allieve mettono in scena l'eleganza e l'armonia delle Danze Orientali con il fascino vintage dei nostri capi.

Riuscire a fare le pose che vedrete nel catalogo non è facile se non si indossa un abbigliamento tecnico specifico ma i nostri capi si sono adattati perfettamente dimostrando un comfort ed una tenuta eccezionale e riuscendo a non impacciare i nostri artisti ma anzi creando un connubio perfetto, a dimostrazione che Wild Boar realizza capi vintage unici in termini di qualità e comfort ed indossabili da chiunque.

Un ringraziamento anche alla stupenda location di Villa Balke, sfondo perfetto per i nostri scatti e al fotografo Davide Schiano che ci ha aiutato a realizzare e perfezionare le nostre idee.

Buona visione !

Catalogo 2016